Agnese Rinaldi , fa il suo ingresso giovanissima nel mondo dell’animazione attraverso Happy Academy. Dopo un’iniziale riserva, viene inserita come animatrice miniclub al Lido La Risacca dove, a differenza delle colleghe, ha un ruolo fisso come Miniclubbista. Nel corso della stagione, sviluppa una buona capacità nella creazione di laboratori artistico-ricreativi, oltre che un modo molto “personale” di fare animazione basato sull’autoironia.
Nel corso della stagione sviluppa buonissime capacità di palcoscenico riuscendo a portare a termine ruoli importanti in tutti gli spettacoli dello staff. Nonostante la giovane età, inizia ad occuparsi di feste private e, nello specifico, di feste per bambini. Proprio in quest’ultima attività, dimostra una grande attitudine e una predisposizione importante che le permetterà di essere un riferimento importante per l’azienda nel prossimo futuro.
Nel futuro della Happy, ci sarà sicuramente spazio per lo splendido sorriso di Agnes, soprannome nato proprio a seguito della stagione di debutto al Lido La Risacca.